Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Sport - In prenotazione Corsi di Yoga per gli studenti idonei alloggio

presso le residenze Samb Modou e Diop Mor di Firenze, Nettuno di Pisa e Mattioli di Siena

Dal 22 gennaio dalle ore 18:00 e fino al 1° febbraio sarà in prenotazione, per gli studenti idonei alloggio, l'iscrizione gratuita a tre corsi di yoga che si svolgeranno, a partire dall' 8 febbraio, ogni giovedì alle ore 18:00 presso le residenze Samb Modou e Diop Mor (Mezzetta) di Firenze, Nettuno di Pisa e Mattioli di Siena.

"Libera la tua mente, rilassa il corpo e affronta lo stress universitario partecipando al corso di yoga organizzato dal DSU Toscana ogni giovedì dalle ore 18:00 presso la residenza universitaria Samb Modou e Diop Mor/ Nettuno/ Mattioli. Il corso è adatto a tutti i livelli ed ha l'obiettivo di migliorare il benessere mentale e fisico attraverso respirazioni consapevoli ed i benefici delle posizioni yoga. Le lezioni sono riservate agli studenti alloggiati, hanno la durata di 1 ora e si svolgeranno ogni giovedì per 16 settimane a partire dall'8 febbraio. Per partecipare alle lezioni è necessario consegnare alla docente un certificato medico per attività sportive non agonistiche e disporre di un tappetino yoga.
Abbraccia la pratica yoga e cogli questa opportunità unica di trovare gratuitamente equilibrio forza e serenità."

Istruzioni Voucher:
La prenotazione da diritto allo studente di frequentare gratuitamente il corso di yoga presso la residenza Samb Modou e Diop Mor/Nettuno/Mattioli, per 16 lezioni di 1h , il giovedì dalle ore 18:00 alle 19:00. Gli studenti prenotati si dovranno presentare alla prima lezione del corso muniti di documento d'identità, certificato medico per attività sportive non agonistiche e un tappetino yoga.
Gli studenti che si assenteranno per 3 lezioni consecutive senza una comunicazione preventiva e motivata saranno considerati rinunciatari e saranno penalizzati.
Alla prima lezione i partecipanti dovranno anche compilare un modulo per l'esenzione di responsabilità del DSU da conseguenze derivanti la partecipazione al corso.