Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Mobilità nelle residenze

Attenzione! per motivi organizzativi è al momento sospesa ogni procedura di mobilità nelle residenze sia per quanto riguarda le camere singole che per quelle doppie

E' possibile effettuare, una volta entrati negli alloggi del DSU Toscana, dei trasferimenti in camere singola o doppia, in base a procedure specifiche. 
Per motivi organizzativi è al momento sospesa ogni procedura di mobilità nelle residenze sia per quanto riguarda le camere singole che per quelle doppie

Camere singole

    Le assegnazioni delle camere singole è regolata da apposito disciplinare approvato con determinazione dirigenziale n.  465 del 30 settembre 2019.

    L’assegnazione del posto letto in camera singola è effettuato in base alla posizione ricoperta dallo studente alloggiato all’interno della Graduatoria alloggio.

    Nella graduatoria di mobilità interna precederanno quindi le conferme alloggio, ordinate sulla base dell’anno convenzionale di iscrizione a partire dal più elevato, seguiranno gli idonei all’alloggio, ordinati sulla base dell’anno convenzionale di iscrizione a partire dal più elevato.
    All’interno di ciascun anno convenzionale di iscrizione gli studenti sono ordinati secondo l’ISEE crescente.

    Per l’individuazione della posizione si prende a riferimento l’ultima graduatoria alloggi assestata alla scadenza di ciascun concorso di mobilità.

    Termine e modalità
    Dal 1 al 5 di ciascun mese è possibile selezionare le camere singole direttamente sullo Sportello dello Studente.  La selezione delle camere  singole deve essere ripetuta ogni mese.

    Graduatoria Generale di tutti gli alloggiati che hanno fatto richiesta di singola, chi risulterà vincitore di una delle singole disponibili riceverà una comunicazione tramite mail.

    Firenze: Graduatoria camera singola mese di giugno 2022  
    Pisa: Graduatoria camera singola mese di giugno 2022   
    Siena: Graduatoria camera singola mese di giugno 2022 

    Per conoscere la posizione in graduatoria su una camera specifica scrivi alla sede di riferimento:

Camere doppie

    Le richieste di trasferimento nelle camere doppie possono essere presentate, non prima che siano trascorsi 30 giorni dalla data di registrazione in residenza, durante l’intera durata dell’assegnazione dell’alloggio inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica per ciascuna sede:

    L’assegnazione in camera doppia viene effettuata in base al solo criterio della posizione più elevata all’interno della Graduatoria per l’assegnazione del posto alloggio.
    Per l’individuazione della posizione si prende a riferimento l’ultima graduatoria alloggi assestata.

     

Sportello studente

I benefici dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario on-line, registrati e accedi con il tuo codice fiscale e la tua password.