Header Amministrazione trasparente

Aggregatore Risorse

Commissione bandi di gara e contratti anno 2024

TIPOLOGIA AFFIDAMENTO

PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 71 DEL D.LGS. N.36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA FORNITURA, TRASPORTO E CONSEGNA DI DERRATE ALIMENTARI NECESSARIE PER LA PRODUZIONE DEI PASTI PRESSO LE MENSE DSU DI FIRENZE, PISA E SIENA, CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE N. 65 10 MARZO 2020 

CIG

Provvedimento nomina
Provvedimento n. 46/24 del 14.05.2024

Membri interni e CV
Maria Letizia Toncelli (Presidente)
Barbara Capitoni
Alessandro Mori

Membri esterni
nessuno

 

TIPOLOGIA AFFIDAMENTO

PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 71 D.LGS. 36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL “SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, AI SENSI DELL’ART. 57 D. LGS. 36/2023, PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA IMT ALTI STUDI LUCCA – DURATA 36 MESI CON OPZIONE DI PROROGA DELLA DURATA DI 6 MESI” DA AFFIDARSI CON IL CRITERIO OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA

CIG

Provvedimento nomina
Provvedimento n. 35/24 del 18.04.2024

Membri interni e CV
Luigi Vella (Presidente)
Pietro Polato
Daniela Ruscica

Membri esterni
nessuno

 

TIPOLOGIA AFFIDAMENTO

PROCEDURA APERTA AI SENSI ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI, AI SENSI DELL’ART. 57 D. LGS. 36/2023, PRESSO IL COMPLESSO S.APOLLONIA, VIA SANTA REPARATA N. 12 FIRENZE – DURATA 36 MESI - GARA N. 9435019 - CIG N. A02D3C245D  

CIG
CIG N. A02D3C245D 

Provvedimento nomina
Provvedimento n. 26/24 del 18.03.2024

Membri interni e CV
Ornella Fantoni (Presidente)
Luigi Vella
Valentina Zanieri

Membri esterni
nessuno
 

TIPOLOGIA AFFIDAMENTO

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 50, COMMA 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’ AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ CON APPLICAZIONE DEI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (CAM) AI SENSI DELL’ART. 57 D.LGS. 36/2023, DESTINATO AGLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SIENA -  SEDE DISTACCATA DI AREZZO. DURATA  24 MESI - GARA N. 9387247 - CIG N. A02097C880 

CIG
N. CIG: A02097C880 

Provvedimento nomina
Provvedimento n. 4/24 del 17.01.2024

Membri interni e CV
Letizia Toncelli (Presidente)
Alberto Piccini
Valentina Zanieri

Membri esterni
nessuno

Ultimo aggiornamento: 16.05.2024