Prorogata al 30 ottobre la scadenza della manifestazione di interesse e aggiornate le date degli incontri

E’ stata prorogata al 30 ottobre 2019 la scadenza dell’avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati a far parte del gruppo di lavoro per progettare attività di ricerca, innovazione, formazione professionale e sperimentazione di nuove forme di produzione nel comparto del mobile di Perignano.

La manifestazione d’interesse – lo ricordiamo – si inserisce nell’ambito del percorso partecipativo Idee in Verticale che ha l’obiettivo di individuare la destinazione funzionale per il recupero e il riuso del cosiddetto Grattacielo, immobile in disuso ubicato in Via Livornese Est, storica Via delle Mostre di Perignano.

In aggiornamento anche il calendario degli incontrimartedì 5 novembre 2019, dalle 16:00 alle 19:00 presso la sede di Edra (Via Livornese Est 106) si terrà l’evento di ispirazione alla presenza di esperti.

A breve saranno rese note anche le nuove date relative al laboratorio di coprogettazione e all’incontro di restituzione. Non appena disponibili saranno pubblicate sulla pagina.

Qui il testo dell'avviso pubblico con la proproga per la presentazione delle candidature.