L'evento finale del progetto

Nasce la Piana del Cibo, una comunità di persone che collabora per migliorare la produzione, la distribuzione e il consumo di alimenti e per garantire il diritto all’alimentazione sana a tutta la popolazione della Piana di Lucca. Siete tutti initati a partecipare mercoledì 23 gennaio 2019 alle 17:30 a Capannori all'evento in cui verranno restituiti i risultati del percorso e verrà presentato il Piano Intercomunale del Cibo.
Il progetto Circularifood - promosso dai Comuni di Capannori, Lucca, Altopascio, Porcari e Villa Basilica e finanziato dall'Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana - al quale lei ha preso parte arriva a conclusione. Nasce la Piana del Cibo, una comunità di persone che collabora per migliorare la produzione, la distribuzione e il consumo di alimenti e per garantire il diritto all’alimentazione sana a tutta la popolazione della Piana di Lucca.
 
L'evento conclusivo, a cui siete tutti invitati, si terrà Mercoledì 23 gennaio 2019 alle 17:30 presso Artè, via Carlo Piaggia a Capannori.
Sarà un momento di approfondimento e di confronto, nel quale verranno restituiti i risultati del percorso e verrà presentato il Piano Intercomunale del Cibo scritto con la partecipazione di numerosi soggetti del territorio, ma anche definiti i prossimi passi verso l'attuazione della politica locale del cibo.
 
Sarà anche un momento conviviale e di divertimento con la cena a km0 e la Gaudats Junk Band in concerto.
 
A questo link e di seguito il programma. 

Necessario confermare la partecipazione scrivendo all'indirizzo pianadelcibo@gmail.com

PARTECIPATE!
 
 
 
Saluti