Barra di Navigazione

Aggregatore Risorse

Tags notizia

Avviso pubblico esplorativo per la presentazione di proposte di vendita di immobili

Fabbricati e aree edificabili da adibire a residenza per studenti universitari ubicati nei comuni di Firenze, Pisa e Siena

L’Azienda Regionale per il diritto allo studio universitario in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 7 marzo 2022 avvia un’indagine esplorativa allo scopo di verificare la presenza di eventuali proposte di vendita della proprietà o di diritto reale di godimento di durata pari almeno a venticinque anni di immobili ubicati nei Comuni di Firenze, Pisa e Siena, da adibire a residenza per studenti universitari.
L'Avviso ha esclusivamente finalità esplorative del mercato di riferimento, non rappresenta offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. né è espressione di volontà a contrarre.

L'Avviso è rivolto a persone fisiche, persone giuridiche private e pubbliche che intendono proporre all’Azienda l’acquisto della proprietà o di diritto reale di durata pari almeno a venticinque anni di immobili di loro proprietà, da adibire a residenze per studenti universitari.
Le proposte devono pervenire entro il termine perentorio del 4 aprile 2022.

per maggiori informazioni