Aggregatore Risorse

Ordinanza su cantieri navali, stabilimenti balneari e chiusura negozi 25 aprile e 1 maggio - I dati di oggi sull'epidemia

Data: 17 aprile 2020

(In collaborazione con Toscana Notizie - Agenzia di informazione della giunta regionale)

 

Ordinanza su cantieri navali, stabilimenti balneari e chiusura negozi 25 aprile e 1 maggio

Attività di consegna dei mezzi navali, manutenzione delle attività turistiche all’aperto, chiusure degli esercizi commerciali per le prossime festività del 25 aprile e del 1 maggio: sono questi i tre punti inseriti nell’ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.
Sino al 3 maggio e comunque fino a quando saranno vigenti le misure adottate dal presidente del Consiglio dei ministri  le strutture ricettive all’aperto (stabilimenti balneari, i campeggi, i villaggi turistici, i parchi di vacanza, le aree di sosta), infatti, resteranno chiuse al pubblico.

Continua a leggere su Toscananotizie...

 


 

Andamento del contagio:  167 nuovi casi, 17 decessi, 180 le nuove guarigioni; 4.091 i tamponi analizzati.

Aumentano le guarigioni: 180 le nuove registrate oggi. I test effettuati hanno raggiunto quota 96.231, 4.091 quelli analizzati oggi. 17 i decessi. Questi i dati più significativi - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione Civile Nazionale - relativi all’andamento dell’epidemia in regione.

Con oggi si è raggiunta quota 96.231 per i tamponi eseguiti complessivamente dagli operatori sanitari dedicati, 4.091 i tamponi analizzati oggi. Quarta Regione in Italia per numero di tamponi eseguiti.

Continua a leggere su toscananotizie…