Bandi e decreti

Bando 14 giu 2019

AVVISO PUBBLICO

Avviso del 14 giugno 2019

AVVISO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Selezione candidature per formazione di elenco che in futuro possano sviluppare competenze nelle attività agrituristica della Tenuta di Alberese con contratto di operai agricolo a tempo determinato CCNL Operai Agricoli.

TERRE REGIONALI TOSCANE – Unità operativa –Azienda Agricola di Alberese –Strada del Mare n. 25 –Loc. Spergolaia – Alberese (GR), è interessata alla formazione di un elenco di lavoratori che, in un futuro, possano sviluppare competenze nelle attività agrituristiche con contratto di operai a tempo determinato CCNL Operai Agricoli. La manifestazione di interesse è orientata a selezionare lavoratori, con particolare predisposizione e attitudine a sviluppare competenze nel lavoro nel settore dell’agriturismo, occupandosi delle operazioni di pulizie locali e, quando necessario, dell’accoglienza ospiti. La tipologia di lavoro, in conformità alle norme contrattuali, prevede la disponibilità dei candidati, anche senza una preventiva programmazione e in funzione delle prenotazione degli ospiti, ad operare con orari variabili e flessibili, anche nei giorni festivi e in particolare nei mesi di Luglio/Agosto/Settembre.

Allegato 1 - Modello domanda

Decreto 20 mag 2019

D.D. 2019/060

Decreto n. 60 del 20 maggio 2019

Protocollo d’intesa per lo sviluppo di azioni di trasferimento della innovazione tecnologica e analitica nel settore dei prodotti agroalimentari toscani da sottoscrivere tra Ente Terre Regionali Toscane e Carl Zeiss S.p.A – Approvazione schema di protocollo.

Allegato A

Decreto 16 mag 2019

D.D. 2019/059

Decreto n. 59 del 16 maggio 2019

Cancellazione dall’elenco dei coltivatori custodi di specie vegetali, art.9 L.R. 64/04 e art.13 del Regolamento di attuazione di cui al DPGR n.17/R del 2 aprile 2014.

Allegato 2

Bando 14 mag 2019

AVVISO PUBBLICO

Avviso del 14 maggio 2019

INDAGINE DI MERCATO

INDAGINE DI MERCATO per servizio di fornitura Gas Propano Liquido (GPL) presso fabbricati TENUTA DI ALBERESE

TERRE REGIONALI TOSCANE promuove la presente indagine di mercato informale, per conoscere i prezzi e le condizioni alle quali, qualificati operatori, possano organizzare il servizio di fornitura di GPL ad uso domestico per il funzionamento degli impianti con caldaia localizzati presso la Tenuta di Alberese ...

Allegato A - Modulo offerta

CONDIVIDI

BANCA DELLA TERRA: Il PAFR, un bene da valorizzare

16 maggio 2018

Ente Terre Regionai Toscane, in accordo con Regione Toscana e con gli Enti gestori del Patrimonio Regionale, ha avviato un importante fase di inserimento in Banca della Terra di beni a destinazione agricola e Forestale per concessioni amministrative.

Il 16 maggio 2018 è stato organizzato l'evento dal titolo "Realizza il tuo sogno grazie al Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana" (scarica il programma dell'evento) in cui sono stati presentati 26 fabbricati (molti dei quali comprendenti anche terreni) che saranno dati in concessione o venduti agli interessati.

Al fine di definire i bandi, che presumibilmente saranno pubblicati subito dopo l'estate, gli interessati possono partecipare ad una manifestazione di interesse la cui scadenza è il 30 giugno 2018.

Tutte le informazioni sui beni, comprese le modalità per la partecipazione alla "Manifestazione di interesse", sono disponibili sulla pubblicazione dal titolo "Il Patrimonio Agricolo Forestale della Regione Toscana: un bene da valorizzare ed un'opportunità per lo sviluppo del territorio", che può essere scaricata in locale o sfogliata direttamente on line.

 

SFOGLIA IL VOLUME ON LINE

SCARICA IL VOLUME SU PC

SCARICA IL MODULO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

1. PER BENI DISPONIBILI PER LA CONCESSIONE (nei formati ".pdf", ".doc"".odt")

2. PER BENI DISPONIBILI PER LA VENDITA (nei formati ".pdf", ".doc", ".odt")

ATTENZIONE:

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate per email esclusivamente all'indirizzo PAFR@terreregionali.toscana.it

SCADENZA PER L'INVIO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 30 GIUGNO 2018