Bandi

Bando 15 nov 2018

INDAGINE DI MERCATO

Avviso del 15 novembre 2018

INDAGINE DI MERCATO

Servizio di MASCALCIA al Parco regionale stalloni - Pisa

Terre Regionali Toscane promuove una indagine di mercato informale per conoscere i prezzi per la fornitura del servizio di mascalcia da effettuare agli equidi presenti presso il Parco regionale stalloni di Pisa località Sterpaia, all’interno del Parco di San Rossore. In particolare si precisa che gli equidi che stazionano presso il Parco regionale stalloni sono in media circa 15 unità.

Bando 19 nov 2018

INDAGINE DI MERCATO

Avviso del 19 novembre 2018

INDAGINE DI MERCATO

Servizio di TRASPORTO equidi

Terre Regionali Toscane promuove una indagine di mercato informale per conoscere i prezzi per la fornitura del servizio di trasporto equini di proprietà o gestiti direttamente per gli spostamenti ricompresi tra il Parco regionale stalloni sito in San Rossore (Pisa) loc. Sterpaia alle sedi delle stazioni de fecondazioni equine loro assegnate e ritorno.

Bando 19 nov 2018

INDAGINE DI MERCATO

Avviso del 19 novembre 2018

INDAGINE DI MERCATO

per la Fornitura materiale di laboratorio e Assistenza strumentazioni per il Parco regionale stalloni - Pisa

Terre Regionali Toscane promuove una indagine di mercato informale per conoscere i prezzi per la fornitura di materiale per il laboratorio che si occupa della manipolazione del seme degli equidi e del servizio di assistenza agli strumenti scientifici in uso presso il Centro di produzione del seme dell’Ente presso il Parco regionale stalloni di Pisa San Rossore, località Sterpaia.

Bando 15 nov 2018

INDAGINE DI MERCATO

Avviso del 15 novembre 2018

INDAGINE DI MERCATO

Servizio SMALTIMENTO carcasse equine per il Parco regionale stalloni - Pisa

Terre Regionali Toscane promuove una indagine di mercato informale per conoscere i prezzi per la fornitura del servizio di smaltimento di carcasse equine da effettuare agli equidi deceduti presso il Parco regionale stalloni di Pisa in località Sterpaia all’interno del Parco di San Rossore.
In particolare si precisa che nella eventualità di decesso di un equide che staziona presso il Parco regionale stalloni viene richiesto il seguente intervento:
- smaltimento di carcasse equine a norma di legge, in caso di decesso degli equidi, per il periodo di vigenza contrattuale comunque con un limite massimo di 10 smaltimenti.