open toscana
news

Indietro

Nuovi incontri di valutazione della legge regionale sulla partecipazione

26 settembre 2017
Nuovi incontri di valutazione della legge regionale sulla partecipazione

L’Autorità per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione (APP) della Regione Toscana ha avviato un percorso di valutazione partecipata degli esiti dell’attuazione della LR 46/2013 nel territorio regionale, al fine di promuovere un confronto pubblico sui risultati delle azioni partecipative (progetti, dibattiti pubblici) condotte da soggetti che hanno ricevuto negli anni un sostegno tecnico e finanziario da parte dell'APP, e di comporre un quadro conoscitivo che offra elementi di valutazione e di apprendimento in vista di una riforma della LR 46/2013.

I primi tavoli di lavoro, della durata di 3 ore ciascuno, si sono svolti nei giorni 3-4-5 luglio; la prossima sessione si terrà invece nei giorni 27-28-29 settembre. In particolare il 29 settembre si svolgerà a Firenze, in orario 16-19, una sessione plenaria come evento conclusivo del percorso.

Per ulteriori dettagli e consultare il calendario con orari e luoghi di svolgimento degli incontri, visitate la home page dell'APP sul sito del Consiglio regionale.

CONDIVIDI