open toscana
news

Indietro

Firenze, 4 marzo 2017: è il Florence Open Data Day 2017

01 marzo 2017
Firenze, 4 marzo 2017: è il Florence Open Data Day 2017
Invito Firenze Open Data Day 2017

Anche quest'anno a Firenze si parla di open data, con tutti gli attori della città che ci lavorano quotidianamente, le istituzioni, la ricerca, le aziende, i giovani. L'Open Data Day è la giornata internazionale dedicata agli open data, al loro uso e riutilizzo.

L'evento del 4 marzo 2017 si terrà presso la Sala ex Fabbri del Centro Visite delle Cascine, in Piazzale del Re, dalle ore 9:30 alle ore 16 circa.

L'Open Data Day 2017 di Firenze è co-organizzato da: Regione Toscana, Comune di Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Università degli Studi di Firenze, Confservizi Cispel Toscana.

Sarà un'occasione unica per parlare di Open Data con chi li produce, chi li analizza, chi li usa per farne applicazioni, chi li studia per accrescere le proprie competenze.

L'evento fa parte della settimana dell'amministrazione aperta promossa dall'Open Government Partnership del Dipartimento della Funzione Pubblica, ed è censito sul programma nazionale.

Per motivi logistici e di sicurezza, i locali hanno una capienza massima, per cui chi è interessato a partecipare è pregato di registrarsi all'evento cliccando qui sotto (max 100 partecipanti, fino ad esaurimento posti).

Registrati all'evento:
https://www.eventbrite.com/e/firenze-open-data-day-2017-tickets-32181309162

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(Fonte: sito web RTRT)

CONDIVIDI